Lavorazione

produzione-bolcato-SLIDE
Infarinare, farcire, imburrare, montare a neve, fondere, lasciare intiepidire, frullare, amalgamare, impastare, lasciar riposare: azioni semplici ma che valorizzano l’eccellenza degli ingredienti al 100%.

 

Una sapiente e paziente lavorazione che dà forma e corpo a prelibatezze artigianali realizzate con ingredienti genuini e di prima qualità che rendono speciale ogni momento.

Gli ingredienti

 
L’armonia tra gli ingredienti dei prodotti Bolcato, un valzer tra raffinatezza e golosità.

 

Semplici materie prime trasformate in golose tentazioni ideali come snack o per concludere una cena, o perché no, iniziare la giornata con una colazione ricca ed abbondante: ingredienti unici ai quali non si può rinunciare.

 

Cioccolato e uvetta per arricchire impasti o creare contrasti di consistenze per rendere prelibati tortini e Zaeti. Marmellate dolci e succose per le nostre crostate. Mandorle intere, a scaglie, tagliate a lamelle sottili o trasformate in farina per arricchire impasti, decorare torte e soprattutto creare dei Cantucci davvero speciali.

 

Prelibatezze che si abbracciano alla fantasia, all’eleganza, alla precisione, alla varietà: quei segreti che rendono unici e differenti i prodotti Bolcato.

ingredienti-bolcato-SLIDE

 

La produzione

 

Grande esperienza artigianale fin dal 1952, abilità manuale, sapienza nelle dosi, lievitazione lenta e naturale e ingredienti selezionati sono le basi per realizzare un prodotto genuino.

 

Una produzione artigianale, con sede a Bassano del Grappa, dalla quale ogni giorno si sprigionano l’aroma e i profumi dei prodotti sfornati.

 

Attraverso i segreti delle antiche ricette e un’innovazione continua creiamo i nostri dolci tipici dal gusto e profumo unici, come i Tronchetti di Bassano, gli Zaeti e soprattutto le regine di Bolcato: le famose Sfogliatine al burro, condite da un’aroma che avvolge i sensi e dalla leggerezza di un prodotto unico che ci riporta indietro nel tempo. Burro, glassa e passata di albicocca a filo legati tra loro dalla tradizione rispettando le ricette artigianali.

fase1
fase2
fase3
fase4
fase5
fase6
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.       LEGGI  |   ACCETTO